Ordini e Spedizioni

Gli ordini vengono evasi entro 1-2 giorni lavorativi dall’acquisto, in base al periodo dell’anno e al traffico sul sito web. Dalla spedizione dell’ordine, il pacco impiega circa 1-2  giorni lavorativi per arrivare a destinazione. Se si prevede di acquistare un prodotto per fare un regalo, consigliamo di procedere all’acquisto con dieci giorni di anticipo, per evitare qualsiasi inconveniente. Al momento della spedizione verrà comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.

Puoi utilizzarlo durante la fase di pagamento (checkout), inserendo il codice nel campo “codice sconto” e cliccare “Applica”.

Il nostro sistema invia automaticamente le mail di conferma dell’ordine. Assicurati di aver inserito il giusto indirizzo e-mail in fase di registrazione e controlla sia la tua casella Principale che lo Spam o in casi limite la sezione Promozioni.

Dal momento in cui il codice di tracking viene generato e recapitato per email, può volerci qualche ora perché la spedizione venga presa in carico dal corriere. Se il tuo codice di tracking non funziona prova a controllare dopo qualche ora, o il giorno successivo.

Quando l’ordine viene spedito, al cliente arriva una mail con il codice di tracking. In questo modo puoi sempre monitorare la spedizione e assicurarti di essere a casa quando il pacco arriverà. Se il tuo pacco non arriva potrebbe essere finito in giacenza a causa della tua assenza, o per mancanza di dati sufficienti ad effettuare la consegna (indirizzo errato o incompleto). Se la giacenza supera i 4 giorni, e in assenza di risposte del destinatario alle nostre notifiche, il pacco tornerà al mittente e le spese di spedizione, andata e ritorno, verranno scalate dal rimborso dell’ordine.

Resi e Rimborsi

Tutti gli ordini possono essere resi senza bisogno di fornire una motivazione entro 15 giorni dalla loro ricezione, contattandoci via mail: info@marlenefolaine.it. Ti verrà comunicato l’indirizzo a cui restituire la merce e dovrai farti carico della spedizione per inviarci indietro il prodotto. Il rimborso sarà fatto sullo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’ordine, ma saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione sostenute da noi.

Raramente può capitare che la confezione e i prodotti arrivino danneggiati. Scatta delle foto e Contattaci sul Form, comunicando il numero d’ordine. Risolveremo il problema più in fretta possibile.

error: Contenuto Protetto!!
Scrivi il tuo indirizzo E-Mail qui sotto per richiedere l'Opera!

No fields found, please go to settings & save/reset fields

0
Carrello
  • No products in the cart.